Camion e Furgoni

Ammortizzatori su misura concepiti per il trasporto su gomma

AMMORTIZZATORI PER CAMION E FURGONI

L’esperienza maturata nel corso degli anni, nella produzione di ricambi per le sospensioni degli autoveicoli stradali e racing, ha permesso a Tecno Suspension di intraprendere la progettazione e poi la produzione di ammortizzatori destinati a Camion, furgoni e rimorchi, ovvero i cosiddetti ammortizzatori industriali.

I nostri progetti sono concepiti sulle specifiche necessità dei trasportatori e della piccola distribuzione e prevedono applicazioni con esigenze specifiche per:
» trattori
» autocarri da trasporto
» mezzi da cava
» veicoli con allestimenti speciali

La regolazione non solo consente adattamenti ad applicazioni particolari, rende il mezzo più consono allo stile di guida del conducente ed alle necessità di comfort e precisione di guida, diminuendo così l’affaticamento del conducente stesso. Aumenta quindi la sicurezza stradale per l’autista professionale.

Il laboratorio di progettazione Tecno Suspension è specialista nella realizzazione di ammortizzatori per fuoristrada, camper, microcar, carrelli, furgoni, camion, veicoli speciali completamente personalizzabili per valori e misure (ammortizzatore bitubo con struttura e tarature rinforzate anche maggiorati con stelo da 20mm) adattati e realizzati su specifiche richieste dei clienti.

Clienti privati, officine, rivenditori e scuderie godono di sconti e offerte personalizzate rispetto ai prezzi di listino.

SERVIZI PRINCIPALI

Ammortizzatori per camper e carrelli, Sospensioni anteriori e posteriori, Ammortizzatori anteriori, Ammortizzatori posteriori, Revisionato garantito, Modifiche speciali

Visualizza la pagina completa di tutti i listini

Help-desk attivo 7 giorni su 7