Stradale

Un’ampia gamma di ammortizzatori, adatti ad ogni tipo di vettura e stile di guida

AMMORTIZZATORI STRADALI

Tecno Suspension propone un’ampia gamma di soluzioni, adatte ad ogni tipo di vettura e stile di guida. Tutti gli assetti sono studiati per migliorare le performance dei veicoli, la sicurezza, la comodità ed il “piacere” della guida.
I nostri prodotti, per ergonomia, design e tecnologie utilizzate, contribuiscono, immediatamente, a trasformare in meglio il comportamento del veicolo:
» Meno beccheggio e rollio in ogni condizione
» Migliore tenuta di strada
» Frenata più sicura ed efficiente

Clienti privati, officine, rivenditori e scuderie godono di sconti e offerte personalizzate rispetto ai prezzi di listino.

Il laboratorio di progettazione Tecno Suspension è, inoltre, uno specialista nella personalizzazione delle tarature su specifiche richieste del cliente.
Infine, siamo leader nella realizzazione di ammortizzatori per fuoristrada, camper, microcar, carrelli, furgoni, camion, veicoli speciali personalizzabili per valori e misure (anche maggiorati con stelo da 20mm) su specifiche richieste dei clienti.

SERVIZI PRINCIPALI

Ammortizzatori anteriori, Ammortizzatori posteriori, Sospensioni anteriori e posteriori, Ammortizzatori minicar, Balestra, Distanziali, Molle ribassate, Molle sostitutive, Spessori di rialzo, Revisionato garantito, Modifiche speciali

Visualizza la pagina completa di tutti i listini

Help-desk attivo 7 giorni su 7